Risarcimento contratto preliminare d’acquisto
Hai stipulato un contratto preliminare e ritieni che non ne siano stati rispettati i termini?
Lo sapevi che un contratto preliminare per l’acquisto di un immobile, se non rispettato, può portare a richiedere, a colui che non l’ha rispettato, un risarcimento dei danni, ovvero a richiedere il rispetto del contratto?
Contattaci per una prima disamina della tua problematica, utilizzando il form di richiesta
Compila il form e ti ricontatteremo subito!
L’acquisto di un immobile è affetto da vizi può determinare richieste di risarcimento danni.
SD Studio si propone di ottenere nella maniera più semplice e veloce possibile tutte le richieste di risarcimento possibili in seguito alla probabile e/o eseguita vendita di un immobile.
“Come chiedere un rusarcimento danni?”
Come possiamo aiutarti
Valutiamo le opportunità prevista dalla normativa vigente per pagare solo il giusto ed evitare:
Pignoramento stipendio
Ipoteca immobiliare
Fermo amministrativo
Lo Studio
Dal 2015 SD Studio, grazie all’esperienza maturata e a una fitta rete di contatti e collaborazioni con Studi Professionali, aiutiamo, cittadini, professionisti e aziende attraverso la consulenza e l’assistenza legale im bito di diritto Tributario, Diritto Immobiliare e consulenza stragiudiziale.
Assecondando le esigenze del Cliente, nel rigoroso rispetto del mandato fiduciario e in conformità alle vigenti norme di legge e deontologiche, mettiamo in campo i nostri valori per perseguire gli obiettivi concordati attraverso l’attivazione delle nostre prestazioni, in un clima di fiducia personale e professionale.
Avv. Giovanni Di Domenico
Iscriviti alla nostra Newsletter.
Lasciaci il tuo inidirizzo email per ricevere la nostra newsletter direttamente nella tua casella di posta ed essere costantemente aggiornato sulle nostre pubblicazioni.