Accertamento fiscale non fondato

Ti è stato notificato un accertamento fiscale e vuoi impugnarlo?

Lo sapevi che non tutti gli accertamenti fiscali al di là del merito non sono fondati per vizi di carattere formale?

Contattaci per una prima disamina della tua problematica, utilizzando il form di richiesta

Compila il form e ti ricontatteremo subito!

Per fare sì che si possano far valere tali vizi ed evitare che l’atto di accertamento non diventi definitivo occorre innanzitutto rispettare i termini ed essere tempestivi nell’impugnazione dello stesso.

Ogni Ente Impositore (Agenzia delle Entrate – Agenzia delle Entrate Riscossione, Comuni e Regioni) ha l’obbligo di motivare e rispettare determinati requisiti formali che se non rispettati rendono gli atti impugnabili e quindi nulli.

Purtroppo, molte volte, il cittadino che non conosce tali vizi e a rimetterci sono proprio questi ultimi.

SD Studio si propone di ottenere nella maniera più semplice e veloce possibile le risposte più pertinenti possibili agli interrogativi attinenti le domande che ogni contribuente si pone, ovvero

“È valido l’accertamento ed è dovuto l’importo richiesto!?”

Cosa possiamo risolvere

Valutiamo le opportunità prevista dalla normativa vigente per pagare solo il giusto ed evitare:

^

Pignoramento stipendio

^

Ipoteca immobiliare

^

Fermo amministrativo

Sd Studio Legale

Lo Studio

Dal 2015 SD Studio, grazie all’esperienza maturata e a una fitta rete di contatti e collaborazioni con Studi Professionali, aiutiamo, cittadini, professionisti e aziende attraverso la consulenza e l’assistenza legale im bito di diritto Tributario, Diritto Immobiliare e consulenza stragiudiziale.

Assecondando le esigenze del Cliente, nel rigoroso rispetto del mandato fiduciario e in conformità alle vigenti norme di legge e deontologiche, mettiamo in campo i nostri valori per perseguire gli obiettivi concordati attraverso l’attivazione delle nostre prestazioni,  in un clima di fiducia personale e professionale.

Avv. Giovanni Di Domenico

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Lasciaci il tuo inidirizzo  email per ricevere la nostra newsletter direttamente nella tua casella di posta ed essere costantemente aggiornato sulle nostre pubblicazioni.