Sospensione e annullamento di cartelle di pagamento

Ti è stata notificata una cartella di pagamento e/o una intimazione di pagamento? ASPETTA A PAGARE!

Lo sapevi che se hai ricevuto una cartella di pagamento e/o una intimazione di pagamento è possibile chiedere la sua sospensione ed anche il successivo annullamento?

PRIMA DI PAGARE affidati ad una consulenza legale professionale per verificare se e quanto è effettivamente dovuto!

Il servizio di consulenza online ti consente di fissare un appuntamento in videoconferenza durante il quale potrai esporre la tua problematica a un professionista dello Studio.

In questa fase raccoglieremo il maggior numero di informazioni possibili per poter eseguire una disamina iniziale del tuo caso, cui seguirà un’analisi più dettagliata della problematica, per la quale potrebbe essere richiesto l’invio di documentazione utile alla valutazione.

Il consulente, entro 3 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione, fornirà un giudizio di fattibilità e un responso in merito agli obiettivi perseguibili, a partire dal quale ti sarà fornito un preventivo in merito alle azioni che saranno intraprese.

Per poter usufruire del servizio potrai effettuare il pagamento mediante carta di credito in fase di prenotazione dell’appuntamento.

Al termine della prenotazione riceverai un link per la consulenza da remoto e le relative informazioni necessarie.

Vuoi sapere se e come è possibile richiedere sospensione e annullamento di cartelle di pagamento?

Prenota ORA la tua consulenza

A tal riguardo, secondo la legge di Stabilità del 2013 è possibile ottenere una disamina degli importi richiesti e se l’ente non risponde nel termine di 220 giorni l’atto viene annullato secondo legge.

Ogni Ente Impositore (Agenzia delle Entrate – Agenzia delle Entrate Riscossione, Comuni e Regioni) ha l’obbligo di motivare e rispettare determinati requisiti formali che se non rispettati rendono gli atti impugnabili e quindi nulli.

Purtroppo, molte volte, è il cittadino a rimetterci che non conosce tali vizi.

Esistono difatti diverse circostanze che consentono di ottenere l’annullamento dell’atto.

SD Studio si propone di ottenere nella maniera più semplice e veloce possibile le risposte maggiormente pertinenti possibili agli interrogativi attinenti le domande che ogni contribuente si pone, ovvero

“E’ dovuto l’importo richiesto!?”

Cosa possiamo risolvere

Valutiamo le opportunità prevista dalla normativa vigente per pagare solo il giusto ed evitare:

^

Pignoramento immobili

^

Pignoramento stipendio

^

Pignoramento conti correnti

^

Fermo amministrativo

Lo Studio

Dal 2015 SD Studio, grazie all’esperienza maturata e a una fitta rete di contatti e collaborazioni con Studi Professionali, aiutiamo, cittadini, professionisti e aziende attraverso la consulenza e l’assistenza legale in ambito di diritto Tributario, Diritto Immobiliare e consulenza stragiudiziale.

Assecondando le esigenze del Cliente, nel rigoroso rispetto del mandato fiduciario e in conformità alle vigenti norme di legge e deontologiche, mettiamo in campo i nostri valori per perseguire gli obiettivi concordati attraverso l’attivazione delle nostre prestazioni,  in un clima di fiducia personale e professionale.

Avv. Giovanni Di Domenico

Iscriviti alla nostra Newsletter.

Lasciaci il tuo inidirizzo  email per ricevere la nostra newsletter direttamente nella tua casella di posta ed essere costantemente aggiornato sulle nostre pubblicazioni.